21 – 25 aprile 2018 VIAGGIO IN SICILIA
Tappe a Paola – Taormina – Grotta di Alcantara
Catania – Siracusa – Messina

BOZZA DI PROGRAMMA
Sabato 21: ore 5,30 Partenza – Sosta a Paola, S. Messa e visita al Santuario -Pranzo ad Amantea – arrivo in serata a Giardini Naxos –  sistemazione in Albergo - cena e pernottamento.
Domenica 22:   S. Messa – Escursioni alle Gole dell’ Alcantara e  a Taormina.
Lunedì 23:   Dopo colazione partenza per Siracusa –  sosta a Catania – arrivo a Siracusa - pranzo e sistemazione in Albergo – visita al Santuario della Madonna delle Lacrime - cena e pernottamento
Martedì 24: Permanenza a Siracusa: Ortigia  e Latomia del Paradiso con l’orecchio di Dionisio
Mercoledì 25: Dopo colazione partenza per Messina – Visita del Duomo con l’orologio del campanile per il suono di mezzogiorno.         Pranzo e viaggio di ritorno.

Il programma prevede sistemazione a Giardini Naxos  all’ Assinos Palace Hotel e alla Casa del pellegrino a Siracusa.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 400,00
ACCONTO PER LA PRENOTAZIONE: EURO 100,00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: EURO 60,00

N. B.:  I POSTI IN PULLMAN VENGONO ASSEGNATI AL MOMENTO DEL  VERSAMENTO  DELL’ ACCONTO.
LE PRENOTAZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO IL CINQUE MARZO PER NON PERDERE LA DISPONIBILITA’ DEGLI ALBERGHI CHE PER IL PONTE DEL 25 APRILE RISULTANO GIA’ PIENI.

LA QUOTA COMPRENDE:  IL VIAGGIO IN PULLMAN –SISTEMAZIONE IN ALBERGO - PASTI IN ALBERGO          O  IN RISTORANTE