Pagina2 - PARROCCHIASPIRITOSANTO

ORATORIO
VINCENZO ROMANO

Domenica 30 Settembre alle ore 18,30 sarà scoperta e benedetta questa  maiolica collocata sulla facciata dell’ Oratorio; seguirà una proiezione sulla vita di Vincenzo Romano, che sarà proclamato Santo il prossimo 14 Ottobre.
La comunità dell’ Oratorio è lieta di invitare la cittadinanza ad intervenire.
Sarà particolarmente gradita la partecipazione degli ex soci, anche di quelli più anziani che potranno condividere ricordi degli anni trascorsi all’interno dell’Oratorio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL MOSAICO DI SAN GIUSEPPE

Il mosaico di San Giuseppe è stato realizzato da Giuseppe Roma. Ci sarà consegnato entro il 19 marzo e sarà collocato al posto del quadro attualmente esposto nella cappella della Madonna.
E’ formato da circa 5.000 tesserine di colori diversi.
Sarebbe bello se tutti lo sentissero come proprio, offrendo anche una sola tessera.